Home » Salisburgo-Chelsea, le formazioni ufficiali: fuori Koulibaly, dentro Gallagher
Napoli OF News

Salisburgo-Chelsea, le formazioni ufficiali: fuori Koulibaly, dentro Gallagher

Koulibaly

Oggi alle 18:45 si affronteranno, alla Red Bull Arena, Salisburgo e Chelsea per la quinta giornata dei gironi Champions. I padroni di casa vogliono prolungare la loro striscia di imbattibilità che dura dal 30 luglio. Così come i Blues, che da quando c’è Potter in panchina è in serie positiva, nonostante i due pareggi nelle ultime due gare. Se il Chelsea dovesse vincere sarebbe aritmeticamente qualificato alla prossima fase con Milan e Salisburgo che si giocherebbero l’ultimo posto rimasto. Ecco le formazioni ufficiali.

Salisburgo-Chelsea, le scelte di Jaissle e Potter

4-3-1-2 per Jaissle che schiera Khon tra i pali. Wober e Pavlovic la coppia di centrali. Kjaergaard, Gourna-Douath  e Seiwald i 3 di centrocampo. In avanti Sucic a supporto di Adamu e Okafor.

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor. All. Jaissle.

Difesa a tre invece per Potter con Chalobah, Thiago Silva e Cucurella. Kepa tra i pali. Fasce affidate a Sterling e Pulisic. In attacco Gallagher alle spalle di Havertz e Aubameyang.

Chelsea (3-4-1-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Cucurella; Pulisic, Jorginho, Kovacic, Sterling; Gallagher; Havertz, Aubameyang. All. Potter

Francesco Castaldo