Home » Esclusiva- L’ex Steward Lo Cicero a Radio Crc: “Osimhen è stato disponibilissimo con me, ha parlato lui con la responsabile e mi scrive costantemente…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- L’ex Steward Lo Cicero a Radio Crc: “Osimhen è stato disponibilissimo con me, ha parlato lui con la responsabile e mi scrive costantemente…”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Matteo Lo Cicero, ex steward.

Esclusiva- L’ex Steward Lo Cicero a Radio Crc: “Osimhen è stato disponibilissimo con me, ha parlato lui con la responsabile e mi scrive costantemente…”

Finita la gara con la Roma, ero dove i giocatori aspettano famiglie e amici quando ho visto arrivare Oma, l’amico di Osimhen, l’ho riconosciuto e gli ho chiesto chi stesse aspettando. Quando mi ha fatto il nome di Victor gli ho fatto capire quanto fossi affezionato al ragazzo e mi ha fatto cenno di aspettare.

Sono stato a chiacchierare con Osimhen e è arrivata la responsabile è stato proprio Victor a prendere a cuore la situazione andando a parlare con la responsabile.
La responsabile non voleva stessi lì, diceva che essendo io in servizio, non potevo restare a chiacchierare con Osimhen, mi è stato imputato di aver lasciato vuota la mia postazione. Oma e Victor mi hanno invitato a restare.

Non ho potuto parlare con la mia responsabile, che tra l’altro ha scattato una foto senza il mio consenso e poi sono stato licenziato. E non sono stato retribuito per quella partita. Domenica era il mio primo giorno di lavoro, mi hanno letteralmente caricato 20 tifosi della Roma ed ero da solo.
Victor è stato disponibilissimo, parlo con Oma tutti i giorni e stiamo vedendo come risolvere questa situazione”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com