Home » Napoli-Rangers, le formazioni ufficiali: fuori Kvaratskhelia, dentro Ostigard
Napoli Napoli OF News

Napoli-Rangers, le formazioni ufficiali: fuori Kvaratskhelia, dentro Ostigard

Questa sera alle 21:00 affronteranno Napoli e Rangers. La sfida in programma al Maradona è valida per la quinta giornata dei gironi di Champions. I padroni di casa sono ancora imbattuti in tutte le competizioni e sono già qualificati alla fase successiva. La squadra di Spalletti proverà a portare a casa la vittoria per consolidare sempre di più il primato nel girone. Gli scozzesi, invece sono all’ultimo posto nel girone con zero punti, centrando la vittoria potrebbero provare a giocarsi il posto in Europa League con l’Ajax.

 Napoli-Rangers, le scelte di Spalletti e van Bronckhorst

Luciano Spalletti si affiderà al solito 4-3-3 con Meret tra i pali. Sulla fascia destra il capitano Di Lorenzo, a sinistra ritorna Mario Rui. Kim e Ostigard la coppia di centrali, turno di riposo per Juan Jesus. Riposo anche per Zielinski, al suo posto Elmas, affiancato da Lobotka e Ndombelè. In avanti Simeone punta centrale con Politano e Raspadori sulle fasce. Resterà, dunque, in panchina anche Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-Jae, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka, Elmas, Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (3-4-3): McCregor; Tavernier, King, Davies; Ridvan, Sands, Lunstram, Tillman; Wright, Kent, Morelos. All. van Bronckhorst.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com