Home » Spalletti a Mediaset: “Maradona sarebbe orgoglioso, siamo stati quasi perfetti”
Napoli Napoli OF News

Spalletti a Mediaset: “Maradona sarebbe orgoglioso, siamo stati quasi perfetti”

Dopo la super vittoria con i Rangers, Luciano Spalletti ha commentato il match ai microfoni di Mediaset. Di seguito quanto evidenziato.

Spalletti a Mediaset: “Maradona sarebbe orgoglioso, siamo stati quasi perfetti”

“Siamo stati quasi perfetti, perché non era facile mantenere questo livello. La squadra invece è entrata in campo, soprattutto in quelli più freschi che ho fatto giocare. Loro si sono fatti trovare prontissimi. Meritano un applauso per l’attenzione e la cura che hanno avuto negli allenamenti. Abbiamo fatto una bellissima partita e siamo felici che l’abbiamo fatto col nostro pubblico vicino”.

Sulla domanda se sia il miglior gruppo che sia stato messo a disposizione, risponde: “No, fortunatamente io ne ho avuto diversi di gruppi forti, ma ci sono cose che fanno la differenza: questi atteggiamenti, la voglia di aiutare il compagno, la valutazione della palla per gli avversari perché poi da lì nascono tante cose belle”.

Grande prestazione anche di Kim: “Quando avverte il pericolo diventa il doppio veloce, il doppio potente, il doppio grosso. Tutto doppio. Si accende in maniera automatica e per il suo avversario diventa impossibile rubargli spazio e tempi”. Poi chiude con una nota dolce: “Maradona sarebbe orgoglioso di questa squadra, è sempre vicino alla squadra. Abbiamo la statua nello spogliatoio, i ragazzi dentro mettono delle canzoni che riguardano lui, oltre alle canzoni che ci sono fuori. Quindi c’è anche della sua qualità nel primo tempo di stasera”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com