Home » Champions League, Liverpool-Napoli al tedesco Stieler. Precedente poco felice con un’italiana per lui…
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Champions League, Liverpool-Napoli al tedesco Stieler. Precedente poco felice con un’italiana per lui…

Champions League

Arriverà dalla Germania l’arbitro europeo per il Napoli di Luciano Spalletti: sarà infatti Tobias Stieler a fischiare martedì in Inghilterra la sfida degli azzurri a Anfield contro il Liverpool.

Champions League, Liverpool-Napoli al tedesco Stieler. Precedente poco felice con un’italiana per lui…

Il fischietto 41enne di Obertshausen è alla sua terza direzione in Champions League quest’anno, la seconda nel Gruppo A, avendo diretto già la sfida tra Ajax e Rangers di settembre. Per Stieler una terna tutta tedesca: con lui, infatti, ci saranno gli assistenti Christian Gittelmann e Mark Borsch.

Arbitro

Tobias Stieler (Germania)

Guardalinee

Christian Gittelmann e Mark Borsch (Germania)

Quarto uomo

Martin Petersen (Germania)

VAR e Avar

Bastian Dankert (Germania) e Fedayi San (Svizzera)

Il fischietto tedesco sarà una assoluta novità per il Napoli, non avendo mai incrociato in carriera gli azzurri. Un precedente, invece, con il Liverpool: nella Champions League 202/21 aveva diretto il match tra i Reds di Klopp e l’Ajax, finito 1-0 per gli inglesi. Un precedente con le italiane non fece sorridere: nel febbraio 2021 diresse l’Atalanta contro il Real Madrid agli ottavi attirando numerose critiche da parte del club nerazzurro, che lo accusò di sudditanza psicologica nei confronti degli spagnoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com