Home » Esclusiva- Carannante a Radio Crc: “Kim è uno dei più forti in circolazione! Spalletti è bravo a far sentire tutti titolari…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Carannante a Radio Crc: “Kim è uno dei più forti in circolazione! Spalletti è bravo a far sentire tutti titolari…”

kim
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ex giocatore del Napoli Antonio Carannante.

Esclusiva- Carannante a Radio Crc: “Kim è uno dei più forti in circolazione! Spalletti è bravo a far sentire tutti titolari…”

“Rivederci sabato è stato bellissimo, quando ci sono questi eventi siamo sempre felici. Salutare Diego è bello, perché grazie a lui abbiamo vissuto momenti bellissimi e ricordarlo ci fa solo piacere.

Dobbiamo ringraziare anche la società che ci ha ospitato alla grande.

C’è tanta positività, i giocatori sono carichi e determinati. Quest’anno ce la possono fare perché giocano bene ed ha riportato l’entusiasmo che mancava da tanto.

Sono impressionato da Kim, è straordinario, da quando deve giocare ed è pulito. È molto intelligente, uno dei difensori più forti in giro.

Il gioco di Spalletti impone anche i difensori nella costruzione, così come i portieri che prima non partecipavano. Il calcio si è evoluto e porta a far toccare più palloni ai difensori. Non c’è più l’uomo fisso ma girano, c’è un gioco molto organizzato. Il calcio di oggi chiede anche l’attaccante che deve difendere.

Rrahmani è un difensore straordinario, è inamovibile con Kim. Ostigard e Juan Jesus stanno facendo bene. Il Napoli di quest’anno non fa sentire le assenze.

Simeone quando entra è sempre pronto. Quest’anno c’è una rosa ampia e Spalletti è bravo a far sentire tutti titolari.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com