Home » Paris Saint-Germain, rinnovo o ritorno al Barca per Messi? Prende corpo invece una nuova destinazione per la Pulce
Calciomercato Napoli OF News

Paris Saint-Germain, rinnovo o ritorno al Barca per Messi? Prende corpo invece una nuova destinazione per la Pulce

Il futuro di Lionel Messi sarà senza dubbio un tema caldissimo dei prossimi mesi. Tornato ad esprimersi ai suoi livelli durante questa seconda stagione al PSG (12 gol e 13 assist in 17 partite), il fuoriclasse argentino ha il contratto in scadenza e dopo il Mondiale sarà quindi chiamato a scegliere la sua prossima destinazione.

Paris Saint-Germain, rinnovo o ritorno al Barca per Messi? Prende corpo invece una nuova destinazione per la Pulce

La nuova indiscrezione, proveniente dal prestigioso tabloid britannico The Athletic, vuole Messi pronto ad accettare un’offerta dagli Stati Uniti: è l’Inter Miami (quello che ha appena salutato il Pipita Higuain, che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo) di David Beckham il club in “pole position”, se così lo possiamo definire. A Miami si dicono “molto fiduciosi”, con “una trattativa bene avviata e, anche se ancora non è chiusa, la speranza è quella di strappare il definitivo sì dell’attaccante nei prossimi mesi”. Alternative per la Pulce argentina, che comunque ha fissato nell’obiettivo Mondiale il suo ultimo “sfizio” da togliersi, sono: il rinnovo col Paris Saint-Germain, che vorrebbe goderselo all’ombra della Tour Eiffel ancora per qualche anno; la seconda è nel romantico ritorno al Barcellona ventilato da qualche organo di stampa in Spagna.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com