Home » Liverpool-Napoli, Milner: “Non sarà facile contro gli azzurri, ma abbiamo carattere”
Altre squadre Napoli OF News

Liverpool-Napoli, Milner: “Non sarà facile contro gli azzurri, ma abbiamo carattere”

Cuesta
GENK, BELGIUM - OCTOBER 23: Roberto Firmino of Liverpool is challenged by Jhon Lucumi of KRC Genk and Carlos Cuesta of KRC Genk during the UEFA Champions League group E match between KRC Genk and Liverpool FC at Luminus Arena on October 23, 2019 in Genk, Belgium. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L’esperto calciatore dei Reds era presente in conferenza stampa con il suo allenatore Jurgen Klopp. “Non stiamo facendo bene in campionato, ma non abbiamo un solo problema, ci sono alcune cose che non vanno e dobbiamo lavorare sodo per venirne a capo. Abbiamo avuto molti infortuni. L’obiettivo principale era passare il turno, vogliamo giocare bene la gara di domani contro una grande squadra”.

Liverpool-Napoli, Milner: “Non sarà facile contro gli azzurri, ma abbiamo carattere”

James Milner è uno dei giocatori più rappresentativi della compagine di Liverpool, oltre a metterci la faccia davanti ai microfoni, vuole ancora dare una mano ai suoi: “Il Napoli? Loro sono un’ottima squadra, non hanno ancora perso e sono primi sia in Champions League che in Serie A. Sono forti ovunque, non solo a centrocampo. Giocheremo contro una delle migliori squadre d’Europa e ci teniamo a disputare una bella partita. Non è facile partire sempre per dover rimontare, però abbiamo grande carattere. Bisogna mantenere equilibrio, non farci prendere anche da quello che si dice di noi fuori, la stampa a volte esagerare su alcune situazioni. Il mio futuro? Non è il momento giusto per parlarne. Il mio obiettivo è di fare bene e di assecondare le richieste del mister. Un conto è fare rotazioni per scelta, un conto è farlo perché ci sono tanti infortuni e questo non ci aiuta. Questo fa parte del calcio, è un fattore ma dobbiamo accettarlo. Si è giocato tanto, con brevi periodi di riposo, se ne parla poco”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com