Home » Napoli, Bigon: “Questo gruppo è stellare, all’altezza di quello scudettato”
Napoli News

Napoli, Bigon: “Questo gruppo è stellare, all’altezza di quello scudettato”

napoli
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Al momento attuale sicuramente questo è un Napoli veramente stellare, sicuramente all’altezza del nostro Napoli, che ebbe un inizio di stagione difficile perché’ i sudamericani arrivarono dopo le prime cinque giornate e nonostante questo conquistammo nove punti su dieci”.

Napoli, Bigon: “Questo gruppo è stellare, all’altezza di quello scudettato”

I giocatori del Napoli hanno una qualità straordinaria e ciascuno la mette al servizio della squadra intera. Questo fa sì che il Napoli sia diventato una spettacolare macchina da gol, grazie anche ai suoi tre centravanti di assoluto livello, di cui nessun’altra squadra di Serie A dispone. Il gioco del Napoli è la grande bellezza, in questo momento, sia in campionato che in Champions.

Lo ha detto a Radio Anch’io sport, su Rai Radio1, l’ex tecnico del Napoli Alberto Bigon, allenatore nella stagione dello scudetto del 1990, che oggi compie 75 anni. “Le mie sensazioni – ha aggiunto – sono decisamente positive, credo che questa società abbia tutti i numeri e le capacità e l’esperienza per portare in fondo questa avventura. Quella parola non la dirò, ma i presupposti ci sono”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com