Home » Imparato a Radio Crc: “Kvaratskhelia è il fattore aggiunto del Napoli…”
Napoli Napoli OF

Imparato a Radio Crc: “Kvaratskhelia è il fattore aggiunto del Napoli…”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Imparato giornalista del Corriere Dello Sport

 

Imparato a Radio Crc: “Kvaratskhelia è il fattore aggiunto del Napoli…”

 

Il Napoli è osservato speciale in campo europeo, ci sono alcuni giornalisti europei inviati apposta per osservare le caratteristiche del Napoli. Obiettivamente i numeri parlano chiaro, al momento sono i migliori di Europa. Un giocatore come Kvara che salta gli avversari con una certa facilità, che fa gol in qualsiasi condizione è un apriscatole è presente in quasi tutte le azioni che portano il Napoli al gol.

De Laurentiis è un presidente che quando siede al tavolo sa quali carte gioca, a differenza di altre società come Inter e Juve, gli altri anni ha lottato per lo scudetto contro società molto più forti, va sottolineato il grande lavoro di Giuntoli con il suo team. Stasera farei giocare Juan Jesus, Ostigard è un gioiello prezioso da coltivare, il brasiliano può dare qualcosa in più a livello di esperienza. Se si arriva alla sosta mondiali con un vantaggio importante, dopo si è in carrozza ciò non significa che il campionato sia vinto, ma avere un buon margine è veramente significativo in questi casi.