Home » Milan-Salisburgo, le formazioni ufficiali: torna Giroud dal 1′, sorpresa Krunic
Milan Napoli OF News

Milan-Salisburgo, le formazioni ufficiali: torna Giroud dal 1′, sorpresa Krunic

Giroud

Il Milan affronterà il Salisburgo al San Siro , per la sesta di Champions League, decisiva per il passaggio dei rossoneri agli ottavi di finale.

Milan-Salisburgo, le formazioni ufficiali

La squadra di Pioli viene da una sconfitta in campionato contro il Torino, dove adesso è terza a -6 dal Napoli. Questa sera in Champions League affronterà gli austriaci del Salisburgo in una sfida decisiva per la conquista del secondo posto e di conseguenza, del passaggio agli ottavi di finale.

Per il Milan, Tatarusanu tra i pali, scelto Kalulu invece di Dest sulla fascia, con Tomori affiancato da Kjaer. Torna Bennacer con Tonali, sulla trequarti Rebic e Leao con la sorpresa Krunic, dietro all’unica punta Giroud, preferito a Origi.

Jaissle schiera Dedic, Pavlovic, Wober e Solet davanti al portiere Kohn. A centrocampo Gourna-Douath, Kjaergaard e Seiwald, con Sucic dietro ad Adamu e Okafor.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Wober, Seiwald, Kjaegaard, Gourna-Douath, Sucic, Okafor, Adamu. All. Jaissle.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com