Home » Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Milinkovic e Hysaj dal 1′
Napoli OF News

Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Milinkovic e Hysaj dal 1′

milinkovic savic

Nella giornata di oggi alle 18:45 Feyenoord e Lazio si sfideranno al De Kuip di Rotterdam, per l’ultima partita del girone F di Europa League. I padroni di casa sono in terza posizione a pari punti con il Midtjylland. Se dovesse vincere raggiungerebbe la Lazio a 8 punti in testa al girone, in attesa dall’altra sfida che vedrà appunto affrontarsi i danesi e lo Sturm. Se dovesse vincere la squadra di Sarri, si assicurerebbe la qualificazione al turno successivo. Ecco le formazioni ufficiali.

Feyenoord-Lazio, le scelte di Slot e Sarri

4-3-3- per Slot che affida la porta al solito Bijlow. Trauner e Hancko la coppia di centrali. Fasce affidate a Geertruida e Lopez. Szymanski in mezzo al campo, insieme a lui Timber e Kokcu. In avanti scelto Pereira per il ruolo di punta centrale.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Hancko, Trauner, Rasmussen; Geertruida, Timber, Kocku; Dilrosum, Danilo, Szymanski. All. Slot.

Stesso modulo anche per Maurizio Sarri che schiera tra i pali Provedel. Sulla destra gioca Lazzari, con Hysaj sulla sinistra, Casale e Patric i due centrali. Riposo per Romagnoli che parte dalla panchina. A centrocampo torna Milinkovic dall’inizio, insieme a Basic e Marcos Antonio. Truno di riposo anche per Luis Alberto in vista del derby di domenica. In attacco confermato Felipe Anderson falso nove, insieme lui Zaccagni e Cancellieri sulle fasce.

LAZIO (4-3.3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com