Home » Napoli, blindato Anguissa si lavora ai rinnovi di Kvara e Lobotka
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, blindato Anguissa si lavora ai rinnovi di Kvara e Lobotka

anguissa
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Franck-André Zambo Anguissa ha ufficialmente rinnovato il contratto col Napoli. Questo il comunicato diramato poche ore fa dal club partenopeo: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027”.

Napoli, blindato Anguissa si lavora ai rinnovi di Kvara e Lobotka

Sul mercato interno il primo “traguardo” riguarda dunque il nazionale camerunese: il Napoli ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto del 26enne. Il centrocampista, diventato ormai un titolarissimo della formazione azzurra, si è legato al club del presidente De Laurentiis fino al 2025, con opzione per prolungare di altre due stagioni. La trattativa andava avanti già da un po’ di tempo, adesso è arrivata l’ufficialità, per premiare la continuità di rendimento di Anguissa (3 gol e 5 assist in 17 gare fra campionato e Champions).

Mentre le altre big di Serie A a gennaio penseranno a come rattoppare certe situazioni e carenze d’organico, la squadra di De Laurentiis penserà ai rinnovi con tutta calma. Anche questo significa programmare, avere visione e pensare al lungo termine. E si lavora, come riporta Sky, anche ad altri due rinnovi importanti. Il primo riguarda Stanislav Lobotka: la società azzurra ha proposto al centrocampista slovacco un prolungamento fino al 2027, l’accordo è solo da formalizzare, ma c’è già l’intesa tra le parti. Ma c’è altro: mercoledì 9 novembre c’è stato un incontro tra il direttore sportivo Giuntoli e l’entourage di Kvaratskhelia (al quale era presente anche la fidanzata del giocatore) per parlare del possibile rinnovo del georgiano.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com