Home » Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: dentro Elmas, out Mario Rui
Napoli Napoli OF News

Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: dentro Elmas, out Mario Rui

Elmas
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Oggi alle ore 15, al Maradona di Napoli, i primi in classifica ospiteranno l’Udinese per la quindicesima giornata di Serie A. I partenopei sono al comando della classifica con 8 punti di vantaggio e proveranno ad incrementare questo divario nell’ultima partita prima della sosta per i Mondiali. I friulani arrivano da 3 pareggi consecutivi e sono all’ottavo posto in classifica, cercheranno di rimanere attaccati al gruppo di testa. Ecco le scelte dei due allenatori.

Napoli-Udinese, le scelte di Spalletti e Sottil

Solito 4-3-3 per Spalletti con Meret tra i pali. Kim e Juan Jesus la coppia di centrali, sulle fasce capitan Di Lorenzo e Olivera preferito a Mario Rui. A centrocampo ritorna titolare Zielinski, insieme ad Anguissa e Lobotka. In avanti Osimhen punta, scelto Elmas sulla sinistra con Lozano sulla fascia opposta.

NAPOLI: (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.

3-5-2 invece per l’Udinese con Silvestri a difendere la porta. Ebosse, Perez e Bijol i 3 centrali di difesa. Ehizibue e Pereyra sulle fasce. Lovric, Arslan e Walace in mezzo al campo. Deulofeu e Beto le 2 punte.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Perez, Bijol; Ehizibue, Lovric, Arslan, Walace, Pereyra; Beto, Deulofeu. All. Sottil.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com