Home » Esclusiva – L’avvocato Spallone a Radio CRC: “Privare l’Aia della giustizia, costituisce un atto importante, significa che qualcosa non è andato bene…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – L’avvocato Spallone a Radio CRC: “Privare l’Aia della giustizia, costituisce un atto importante, significa che qualcosa non è andato bene…”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Spallone, avvocato di diritto sportivo
“Ho seguito il caso Giacomelli, estromesso dall’Aia dal signor D’Onofrio. Privare l’Aia della giustizia, costituisce un atto importante, vuol dire che qualcosa non è andato bene. Per ciò che concerne l’aspetto sportivo, ha creato un terremoto, ma non si è affrontato il problema di coloro che in questi anni sono stati giudicati da D’Onofrio.
Prendo atto di ciò che la Federcalcio ha deciso e sulla base di questo esprimo l’opinione giuridica. Ma, questo non è un provvedimento sufficiente. La gravità di questa vicenda mette in crisi la credibilità del sistema. Per tutti gli arbitri che sono stati inquisiti e sanzionati credo si debba andare all’applicazione del codice 41 che prevede un’amnistia per tutti coloro che abbiano subito procedimenti”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag