Home » Sampdoria, Al Thani: “Vogliamo chiudere il prima possibile”. Mentre Lanna…
Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, Al Thani: “Vogliamo chiudere il prima possibile”. Mentre Lanna…

Dopo le ultime news in ambiente blucerchiato che vogliono Ferrero vicino al ritorno, in casa doriana si vive momenti d’ansia e attesa. Difatti, mentre il trustee Vidal è sempre in attesa dei 40 milioni necessari a sbloccare l’operazione, lo sceicco torna a farsi sentire per l’acquisto della Sampdoria: è stato infatti diffuso da Imad Aounallah, il plenipotenziario dello sceicco, un comunicato stampa che definisce le intenzioni del gruppo Al Thani nei confronti del club.

Sampdoria, Al Thani: “Vogliamo chiudere il prima possibile”. Mentre Lanna…

Dopo l’intervista fiume a Il Secolo XIX in cui Massimo Ferrero ha annunciato di voler tornare al timone della Sampdoria, risponde duro il presidente blucerchiato Marco Lanna: “Non mi ha messo lui alla presidenza. Io non sono un uomo di Ferrero, sino a un mese fa, quando ci siamo incontrati a Milano, manco lo conoscevo. Non lo sono e non lo sarò mai – ha tuonato alle pagine di La Repubblica e Il Secolo XIX – Ho letto tante inesattezze nell’intervista di Ferrero. Da chi mi ha contattato. Da chi mi ha scelto. Poi è chiaro, la proprietà del club, quindi la famiglia Ferrero, la figlia Vanessa, il nipote Giorgio, tramite il legale Tognozzi hanno dovuto approvare la nomina mia e di tutto il CdA, credo sia un atto dovuto per legge. Io con lui non c’entro nulla. Mercato? Qualcosa faremo ma abbiamo tanti paletti e non è un segreto. Possiamo comprare sei giocatori? No. Comprare ad oggi nemmeno uno”, ha concluso Lanna.

Spunta anche, sempre grazie al Secolo XIX, il comunicato del gruppo Al Thani: “Nell’ottica del nostro investimento per l’acquisto della Sampdoria, squadra leggendaria del Nord Italia, abbiamo contattato il consorzio costituito dalle autorità giudiziarie italiane e presieduto da Vidal che ringraziamo per il supporto e la collaborazione nell’obiettivo di portare a buon fine la costruzione delle strutture necessarie a acquistare la Sampdoria. Siamo coscienti dell’importanza della missione e dell’impatto positivo che noi, la famiglia Al Thani possiamo portare alla Sampdoria, ai suoi tifosi e alla regione. Continuiamo a lavorare in collaborazione con i professionisti incaricati per finalizzare la transazione d’acquisto il prima possibile. Ci sono ottime possibilità di chiudere entro la fine dell’anno”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com