Home » Portogallo, Ronaldo: “I miei problemi non influiranno sulla Nazionale, faccio una richiesta”
Interviste Napoli OF News

Portogallo, Ronaldo: “I miei problemi non influiranno sulla Nazionale, faccio una richiesta”

RONALDO PORTOGALLO – Cristiano Ronaldo sta facendo tanto parlare di sé, non tanto per quello che fa in campo ma più che altro per i problemi che lo legano al Manchester United. Un matrimonio disastrosamente al capolinea a suon di interviste non autorizzate e comunicati molto severi.

Portogallo, Ronaldo: “I miei problemi non influiranno sulla Nazionale, faccio una richiesta”

Così il cinque volte pallone d’oro trascina al mondiale l’aurea oscura dei rapporti tesi con i Red Devils, che inevitabilmente scaturiscono una serie di domande e riflessioni. Ma il campione portoghese è stato molto chiaro sulla vicenda United, “non scuoterà la squadra di Fernando Santos durante la Coppa del Mondo”, e di non avere dubbi che l’intervista, “come altri episodi che a volte si verificano, può scuotere un giocatore ma non scuoterà la squadra”.

Quando gli è stato fatto poi notare che magari non sarebbe stato opportuno rilasciare quella tagliente intervista, ha detto: “Voi pensate che sia facile scegliere il tempismo – riporta Tmw – ma non devo preoccuparmi di quello che pensano gli altri. Parlo quando voglio. Tutti sanno chi sono e in cosa credo”.

Poi ha detto: “Vi chiedo di non parlare di me con gli altri giocatori. Io ho un giubbotto antiproiettile, ma è pur sempre un Mondiale e parlare di questo, più che di Cristiano Ronaldo, sarebbe fantastico”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com