Home » Esclusiva – Tancredi Palmieri a Radio CRC: “L’Arabia Saudita sta meritando la vittoria che sta maturando contro l’Argentina, difende come il Milan di Sacchi…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Tancredi Palmieri a Radio CRC: “L’Arabia Saudita sta meritando la vittoria che sta maturando contro l’Argentina, difende come il Milan di Sacchi…”

fifa qatar 2022

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tancredi Palmieri, giornalista “Sportitalia”: “L’Arabia ha salvato un gol sulla linea, sta meritando totalmente questa vittoria che sta arrivando. È una squadra che gioca benissimo e tiene la linea altissima come ho visto fare forse solo al Milan di Sacchi. Qui si esaltano tutti ad ogni tackle riuscito. Il loro allenatore fa correre tutti a destra e sinistra. Onestamente il girone di qualificazione non è molto difficile, è il tipo di gioco che l’allenatore gli ha dato che fa la differenza. I sauditi penso che siano l’unica comunità di tifosi presente ai Mondiali in grado di sovrastare gli argentini”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com