Home » Costa Rica, Keylor Navas pronto al Mondiale (con polemica): “Al Psg non vogliono che giochi”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Costa Rica, Keylor Navas pronto al Mondiale (con polemica): “Al Psg non vogliono che giochi”

Il portiere del Costa Rica (in estate vicinissimo al Napoli) ha rivelato la sua situazione complicata: il Mondiale in Qatar con il Costa Rica sarà la vetrina utile per trovare la giusta collocazione, magari in Spagna, sogno Real Madrid.

Costa Rica, Keylor Navas pronto al Mondiale (con polemica): “Al Psg non vogliono che giochi”

Proprio in occasione del match di debutto, contro la nuova Spagna di Luis Enrique, l’estremo difensore ha parlato a El Pais in una intervista che cristallizza un presente offuscato da Donnarumma che a Parigi è arrivato, con una motivazione che si riassume in un quid. L’ambizione.

“Se non gioco nel Psg non è per colpa mia”, ha spiegato Navas che, nella prima stagione di Gigio ha più volte costituito la prima scelta di Mauricio Pochettino e di Tuchel. “Semplicemente qualcuno non vuole che io giochi”. Una frase che apre una frattura, tra il club e l’estremo difensore il quale aveva manifestato richieste importanti, non assecondate dalla proprietà. “Quest’anno non ho mai giocato, ma mi sento bene e tranquillo. È sempre meglio giocare, ma dipende molto anche da come ci si approccia ad affrontare un Mondiale. Io mi sono allenato molto bene e duramente, se poi non gioco nella mia squadra, non è per il mio livello basso, né per mancanza di condizione. Ma è la mia terza Coppa del Mondo e voglio davvero godermela e aiutare il mio paese”, il suo manifesto in vista del Mondiale in Qatar. Nel suo presente c’è ancora Parigi che pure, anche per scelta del neo allenatore Christophe Galtier, non ha palesato la medesima fiducia che al contrario pare intenzionato a confermare al rivale-alternativa Donnarumma nonostante la discrepanza di esperienza sul piano internazionale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com