Home » Napoli, progetti futuri: occhi su Adama Traoré. Potrebbe arrivare a 0
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, progetti futuri: occhi su Adama Traoré. Potrebbe arrivare a 0

Il Mondiale ha fermato la corsa azzurra, ma già qualcosa si muove in termini di mercato, quantomeno non nell’immediato. Il Napoli tornerà in campo a gennaio e probabilmente (in entrata e in uscita) non farà movimenti particolari, ma per l’estate…

Napoli, progetti futuri: occhi su Adama Traoré. Potrebbe arrivare a 0

Gli esterni offensivi Luiz Henrique e Adama Traoré scaldano i sogni dei tifosi azzurri visto che Cristiano Giuntoli li ha messi in cima alla sua lista per rinforzare l’attacco di Spalletti che sta facendo faville, scrive la Gazzetta dello sport. Dallo spogliatoio azzurro potrebbe uscire una pedina “pesante” come Lozano (scadenza 2024) che porterebbe un bel po’ di spiccioli nelle casse di De Laurentiis da reinvestire appunto su Luiz Henrique (classe 2001), cresciuto nella Fluminense e dunque potenziale concorrente il prossimo anno di Matteo Politano.

Generalmente parte a destra anche Adama Traoré, prodotto della cantera del Barcellona ora in forza al Wolverhampton. Con i blaugrana ha sfidato il Napoli in Europa League a febbraio e da allora è tornato nelle mire di Giuntoli (che lo aveva già corteggiato in passato). Il “culturista” Traoré ha potenza fisica e forza esplosiva ma anche corsa e “gamba”, tutte caratteristiche che servono – eccome se servono – per essere protagonisti in questo Napoli. Per di più ha il contratto in scadenza nel 2023 e quindi diventa un bocconcino ancor più appetibile perché “aggredibile” a parametro zero dopo i Wolves.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com