Home » Brasile, la caviglia di Neymar è ancora gonfia. Il Mondiale ora…
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Brasile, la caviglia di Neymar è ancora gonfia. Il Mondiale ora…

Neymar
Neymar

Il Mondiale del talento carioca resta a forte rischio, osservando la foto pubblicata dallo stesso attaccante sul proprio profilo Instagram: una story che mostra la caviglia resta molto gonfia a ore di distanza dalla lesione legamentosa rimediata nel match contro la Serbia. Il Brasile spera di ritrovarlo per la fase finale, alla quale deve ancora accedere, come ha riferito il medico della Seleçao e lo stesso attaccante del Paris Saint-Germain dimostra di non aver perso la voglia di recuperare il prima possibile: “Andiamo” scrive sulla stessa storia social.

Brasile, la caviglia di Neymar è ancora gonfia. Il Mondiale ora…

Boraaaa (andiamo, ndr). Neymar esulta. Le terapie alla caviglia funzionano e adesso il recupero lampo è possibile. Arrivano, quindi, buone notizie per ‘O Ney. La caviglia destra del fuoriclasse brasiliano sembra stare meglio: lui stesso lo ha fatto sapere al mondo con una storia sul proprio profilo Instagram. Ha postato delle immagini per mostrare che il rigonfiamento provocato giovedì 24 novembre dall’entrata di Milinkovic contro la Serbia è sparito. Non ci sono dubbi.

Neymar, naturalmente, vuole continuare a essere ancora protagonista a Qatar 2022 e magari proverà a esserci per l’ultima partita del girone, quella di venerdì 2 dicembre contro il Camerun. Anche solo per la panchina. Il Brasile può tirare un sospiro di sollievo, così come il ct Tite. Ora ha confermato le sue parole con la gioia condivisa sui social. Perché lui vuole esserci e guidare la Selecao al sesto titolo, 20 anni dopo l’ultimo trionfo, quello del 2002 al Mondiale nippo-coreano con la doppietta di Ronaldo il Fenomeno rifilata alla Germania.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com