Home » Sky – Il Napoli prepara il rientro di Rrahmani, c’è una data nel mirino
Napoli Napoli OF News

Sky – Il Napoli prepara il rientro di Rrahmani, c’è una data nel mirino

Rrahmani
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI RRAHMANI – Le vacanze forzate per i giocatori del Napoli stanno per volgere al termine. Tra pochi giorni, precisamente il 1° dicembre, la squadra volerà ad Antalya per il ritiro di metà stagione e, dunque, affrontare una seconda parte di preparazione atletica. Eccetto gli azzurri impegnati con le rispettive Nazionali in Qatar, ci saranno tutti, anche l’infortunato Amir Rrahmani.

Sky – Il Napoli prepara il rientro di Rrahmani, c’è una data nel mirino

Il centrale kosovaro si era infortunato nel corso della partita contro la Cremonese ad inizio ottobre, saltando ben nove incontri tra campionato e Champions League. Vista la portata del problema muscolare, è stato chiaro fin da subito che l’azzurro sarebbe rimasto fermo ai box per molto tempo, fissando il rientro direttamente per il 2023. Luciano Spalletti spera di averlo a disposizione per la prima partita del nuovo anno, il 4 gennaio nel big match contro l’Inter, o almeno questa sarebbe la data nel mirino. Tuttavia, secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, al momento ci sono ancora dubbi sul pieno recupero del giocatore per l’incontro con l’Inter.

Il tecnico naturalmente spera di avere tutti a disposizione e al 100% della propria forma, ma è chiaro che il rientro di Rrahmani rappresenta una mera sicurezza per il reparto diversivo. Lo dimostrano i dati raccolti dalla Gazzetta, secondo cui nelle prime 11 gare il Napoli ha subito 8 reti, nessuna delle quali ha impedito di vincere le partite. Invece, in sua assenza e in altrettante partite, la compagine partenopea ne ha subite 10, con le reti contro Lecce e Liverpool che hanno inciso sul risultato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com