Home » Portogallo-Uruguay, formazioni ufficiali: la decisione su Olivera
Napoli OF News

Portogallo-Uruguay, formazioni ufficiali: la decisione su Olivera

olivera
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images

PORTOGALLO URUGUAY – Saranno Portogallo e Uruguay le Nazionali che chiuderanno il ciclo di partite di quest’oggi in Qatar. Nel Girone H è ancora tutto aperto: Cristiano Ronaldo e compagni sono primi ma con soli 3 punti, a pari merito con il Ghana che oggi ha battuto la Corea del Sud. Quest’ultima, invece, ha solo un punto, conquistato alla prima giornata proprio contro i sudamericani, anch’essi dunque a quota 1.

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Uruguay

Sono state rese note le decisioni di Fernando Santos e Diego Alonso, il quale ha confermato Olivera come esterno sinistro di centrocampo. Questa volta Cavani sarà in campo dal primo minuto insieme a Nunez, dall’altra parte non può mancare CR7 nel tridente d’acco con Bernardo Silva e Joao Felix.

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; Ruben Neves, Bruno Fernandes, William Carvalho; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Joao Felix. Allenatore: Fernando Santos.

Uruguay (3-5-2): Rochet; Gimenez, Godin, Coates; Varela, Valverde, Bentancur, Vecino, Olivera; Cavani. Nunez. Allenatore: Diego Alonso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com