Home » Repubblica- Stadio Maradona: stanziati due milioni in vista del ritorno dell’Italia
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Stadio Maradona: stanziati due milioni in vista del ritorno dell’Italia

Napoli Stadio Maradona San Paolo

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, sarebbero pronti 2 milioni, stanziati dal Comune di Napoli, per dei lavori allo stadio Diego Armando Maradona in vista del ritorno della nazionale italiana.

Repubblica- Stadio Maradona: stanziati due milioni in vista del ritorno dell’Italia

“Pronti altri lavori allo stadio Maradona di Napoli, per alcune migliorie dell’impianto in vista della seconda parte di stagione e del ritorno della Nazionale italiana nella fida conro l’Inghilterra per le qualificazioni ad Euro 2024. Proprio per lo stadio Maradona sono pronti 2 milioni (stanziati dal Comune) per la manutenzione dell’impianto, per servizi igienici, ringhiere e settore disabili. Soddisfatto anche Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli: “Napoli e la sua area metropolitana sono legate al calcio come grande infrastruttura sociale di campetti, oratori e scuole calcio.

La nostra amministrazione ha deciso di dare forza a questa strategia educativa. Sono contento del ritorno della nazionale, è un riconoscimento alla città, alla sua vocazione internazionale, alla passione calcistica e ai risultati della squadra di De Laurentiis. Ci fa pensare al confronto con la Juve. Il Napoli è un club che riesce a coniugare bilanci sani e successi sportivi con sobrietà finanziaria. Il club opera nella nostra città e dobbiamo esserne orgogliosi.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com