Home » Napoli in Turchia, ecco dove vedere la tournée invernale degli azzurri di Spalletti
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli in Turchia, ecco dove vedere la tournée invernale degli azzurri di Spalletti

L’amichevole contro il Villarreal degli ex Raul Albiol e Pepe Reina del 17 dicembre sarà l’occasione per vedere gli azzurri di nuovo al Maradona, ma prima il gruppo Spalletti affronterà altre due squadre in Turchia nelle gare amichevoli. Mercoledì 7 dicembre alle ore 18:45 italiane il Napoli affronterà i padroni di casa dell’Antalyaspor, mentre domenica 11 dicembre sarà il turno del Crystal Palace.

Napoli in Turchia, ecco dove vedere la tournée invernale degli azzurri di Spalletti

Dove si potranno seguire le amichevoli turche del Napoli? La società ha comunicato che i match saranno trasmessi su DAZN e Sky. Questo il comunicato del club partenopeo.

“Iniziati gli allenamenti in vista della Winter Football Series by Regnum, il Napoli giocherà due incontri amichevoli: contro l’Antalyaspor il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20:45, ora italiana 18:45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18, ora italiana 16). Entrambe le gare saranno visibili su DAZN, incluse nell’abbonamento alla piattaforma. Le due amichevoli in programma ad Antalya saranno disponibili anche in modalità pay per view a € 9.99 a gara sulla piattaforma satellitare di Sky dall’Italia”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com