Home » Editoriale Stefano Feltri: “La Serie A una farsa, dovremmo disdire ogni abbonamento a questo calcio imbarazzante”
Napoli OF News

Editoriale Stefano Feltri: “La Serie A una farsa, dovremmo disdire ogni abbonamento a questo calcio imbarazzante”

CALCIO SERIE – Nei giorni scorsi, come è noto, è stato emesso e notificato a gran parte dei vertici della Juventus un avviso della conclusione delle indagini preliminari dell’inchiesta Prisma. Coinvolti Andrea Agnelli e tutto il CdA, che hanno presentato le dimissioni. Naturalmente, questo ha scatenato se non lo stupore ma l’indignazione di molti.

Editoriale Stefano Feltri: “La Serie A una farsa, dovremmo disdire ogni abbonamento a questo calcio imbarazzante”

Tra questi Stefano Feltri, direttore del Domani, che scritto un duro editoriale contro gli attori del calcio italiano. Inoltre, ha invitato tutti gli amanti di questo sport ad agire concretamente contro il sistema. Ecco uno stralcio: “La verità è che questa Serie A è una farsa, se non fosse per una informazione complice e partigiana, anche i tifosi ne sarebbero consapevoli. E il valore dei diritti tv, e dunque delle risorse disponibili, crollerebbe trascinando il sistema nel baratro. Chi ha a cuore i diritti, la legalità, e anche lo sport, dovrebbe disdire ogni abbonamento a questo calcio imbarazzante finché tutti i soggetti coinvolti in questo scandalo non saranno fuori dal sistema”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com