Home » CorSport- Al Napoli piace Marcos Thuram, il problema è l’ingaggio
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Al Napoli piace Marcos Thuram, il problema è l’ingaggio

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Napoli avrebbe messo nel mirino Marcos Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach.

CorSport- Al Napoli piace Marcos Thuram, il problema è l’ingaggio

“Il rumore dei vicini s’è sentito con lo strillo della Bild, che l’ha sussurrato ai quattro venti, ovviamente: al Napoli piace Marcos Thuram, figlio d’arte sul quale non ci sono presentazioni da spendere, 25 anni, un fisico da corazziere, una punta che sa fare mille cose, l’esterno, il centravanti, standosene dentro in qualsiasi modulo o sistema, che al Borussia Mönchengladbach ha segnato 41 gol in 119 partite e che a giugno prossimo si prende praticamente gratis, perché nessuno è perfetto e ormai così vanno le cose ovunque.

Thuram è stato accostato ovunque, ovviamente, Inter compresa, ha un mercato tutto suo, ed una versatilità che conquista a vista d’occhio ma è anche il più pagato del club tedesco. Sarebbe un dettaglio, se il Napoli non avesse stabilito il proprio tetto salariale intorno ai 3,5: ma per ora è un elemento che sta lì, in attesa di capire cosa eventualmente possa succedere. Ma Thuram è tentazione fortissima per chiunque e il Napoli se ne sta lì, a fare le proprie valutazioni, aspettando che il calciatore scelga il proprio destino.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com