Home » Juventus, la rabbia del mondo ultrà contro De Sciglio: “Infame, vattene”
Juventus Napoli OF News SOCIAL

Juventus, la rabbia del mondo ultrà contro De Sciglio: “Infame, vattene”

De Sciglio

La Juventus è tornata alla Continassa per ritrovarsi dopo la sosta e tutto il terremoto societario che ha inasprito di questi giorni. Il tecnico Allegri ha lavorato con un piccolo gruppo in attesa di riavere i giocatori ancora impegnati al Mondiale e quelli eliminati da poco. Pogba e Cuadrado hanno svolto un lavoro in palestra, mentre per De Sciglio seduta parzialmente in gruppo. Il terzino della Juve, via Instagram, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi (“back to work”) che si sono divisi tra chi ha preso le sue difese (“bentornato, tu vali”) e chi si augura la sua cessione…

Juventus, la rabbia del mondo ultrà contro De Sciglio: “Infame, vattene”

Sbirro, infame, spione, vattene: questo il tenore dei molti messaggi che sono apparsi sotto l’ultimo post social di Mattia De Sciglio tornato ad allenarsi ieri alla Continassa. Tutti di tifosi della Juve che addebitano al difensore bianconero la “colpa” di aver fornito agli inquirenti della Procura di Torino i messaggi della chat privata dei giocatori juventini in merito alla questione stipendi, tema che rappresenta il cuore dell’Inchiesta Prisma che ha terremotato il mondo bianconero.

Il tutto nasce da un articolo apparso nei giorni scorsi sul sito della Gazzetta dello Sport nel quale proprio De Sciglio e de Ligt (oggi al Bayern Monaco) venivano indicati come coloro che avevano fatto finire nelle mani dei pm gli screenshot nei quali l’ex capitano Giorgio Chiellini informava i compagni di squadra sulle trattative con la società durante il lockdown a causa della pandemia. In quella discussione, l’ex capitano bianconero spiegava loro come il club volesse che la comunicazione all’esterno fosse che i calciatori avrebbero rinunciato a 4 mensilità, quando loro invece sapevano che tre le avrebbero recuperate, con la garanzia di pagare comunque in futuro anche i giocatori che avrebbero lasciato Torino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com