Home » Argentina-Croazia, le formazioni ufficiali: fuori Lautaro, dentro Pasalic
Napoli OF News

Argentina-Croazia, le formazioni ufficiali: fuori Lautaro, dentro Pasalic

Lautaro Martinez

Questa sera alle 20 andrà in scena la prima semifinale di questo mondiale, tra Argentina e Croazia, arbitrata dall’italiano Daniele Orsato. Per la prima volta nella storia, le due nazionali si affrontano in un match ad eliminazione diretta.

Argentina-Croazia, le formazioni ufficiali: fuori Lautaro, dentro Pasalic

Questa sera alle 20, scenderanno in campo le prime due semifinaliste di questo Mondiale. Da una parte l’Argentina di Lionel Messi, e dall’altra la Croazia di Luka Modric, che si affrontano per la prima volta in un match ad eliminazione diretta. La vincitrice della sfida, incontrerà la vincente tra Francia e Marocco, semifinale che andrà in onda domani sera su Rai 1. Ci sarà anche un po’ d’Italia in questa partita: la gara sarà infatti diretta da Daniele Orsato, insieme a Carbone e Giallatini, con Irrati al Var. Ecco le scelte ufficiali di Scaloni e Dalic:

ARGENTINA (4-3-1-2): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernandez, Paredes; Mac Allister; Messi, Alvarez. Ct: Scaloni.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Kramaric, Perisic. Ct: Dalic.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com