Home » Osimhen: “Sono in uno dei più grandi club europei, vinto contro chi non credeva in me”
Napoli OF News

Osimhen: “Sono in uno dei più grandi club europei, vinto contro chi non credeva in me”

Osimhen

“Ora sono al top della mia forma, ho nuovi obiettivi. Per arrivare dove sono ho superato un sacco di ostacoli. La gente dice che non durerò, ma lo dicevano anche quando fui scartato da due squadre in Belgio”. Victor Osimhen si è raccontato in una lunga intervista realizzata da Oma Akatugba, giornalista di Omasports e suo amico.

Osimhen: “Sono in uno dei più grandi club europei, vinto contro chi non credeva in me”

Continua il calciatore del Napoli: ” ‘Non ce la farai mai’ mi dicevano e mi paragonavano a giocatori del passato. Nel calcio è normale. Io però non li ho mai pensati”. Il centravanti analizza il momento che sta vivendo attualmente in azzurro: “Sto giocando in uno dei più grandi club europei e in uno dei migliori campionati d’Europa, sono stato nominato ‘Giovane calciatore dell’anno’ e sto raggiungendo tanti traguardi personali. Non era facile se consideri l’infortunio con cui ho rischiato la vita. Eppure sono tornato meglio di prima. Per questo dico grazie a Dio. Ho vinto contro chi non credeva in me”.

Osi si è raccontato anche oltre il calcio: “In passato ho un periodo difficile. Mi sono infortunato alla spalla, poi fui positivo al Covid, ero solo, con la famiglia lontana. Molti si lamentavano delle cose che scrivevo sui social o dei meme che posto. Non mi considererei dipendete dai social ma ho anche deciso di dividere il calcio e la vita privata e personale, mi diverto a postare cose divertenti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com