Home » Utrecht, Fraser non è più il tecnico del club: aveva aggredito l’ex Napoli Younes
Napoli OF News

Utrecht, Fraser non è più il tecnico del club: aveva aggredito l’ex Napoli Younes

SOCHI, RUSSIA - JUNE 29: Amin Younes of Germany celebrates scoring his side's fourth goal during the FIFA Confederations Cup Russia 2017 Semi-Final between Germany and Mexico at Fisht Olympic Stadium on June 29, 2017 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Durante il ritiro degli olandesi in Spagna l’allenatore ha afferrato il giocatore per il collo: “Ho danneggiato la società. Ecco perché ho deciso di dimettermi, non mi riconosco nelle mie azioni”, le sue parole

Utrecht, Fraser non è più il tecnico del club: aveva aggredito l’ex Napoli Younes

Henk Fraser non è più il tecnico dell’Utrecht. Lo annuncia il club olandese spiegando che il manager “ha mostrato un comportamento oltre il limite consentito” e ha deciso di dimettersi. Secondo i media locali l’allenatore nel corso del ritiro in Spagna avrebbe aggredito l’ex calciatore del Napoli e suo tesserato Amin Younes prendendolo per la gola, lite sedata dal direttore tecnico Jordy Zuidam. “Questa è una cosa che non mi è mai successa da allenatore – ha sottolineato Fraser – Non va bene per me e non va bene per il club. Ho danneggiato la società e questo fa male a molte persone, me compreso. Ecco perché ho deciso di dimettermi. Non mi riconosco nelle mie azioni e vorrei scusarmi con tutte le persone coinvolte”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com