Home » Esclusiva- Sommella a Radio CRC: “Ci sono due partite complicate per il Napoli, ma Spalletti sa come affrontarle…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Sommella a Radio CRC: “Ci sono due partite complicate per il Napoli, ma Spalletti sa come affrontarle…”

Spalletti

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Marco Sommella, procuratore sportivo.

Esclusiva- Sommella a Radio CRC: “Ci sono due partite complicate per il Napoli, ma Spalletti sa come affrontarle…”

“Dopo tanti anni di attività vincere il premio come miglior procuratore mi fa capire che qualcosa di buono è stato fatto.

Immobile presidente? Potrebbe essere una bella favola, una di quelle bandiere che mancano nel calcio da tempo. C’è tempo per pensare a queste cose, basti pensare che uno come Giroud fa ancora la differenza.

L’altro giorno sentivo Inzaghi che diceva ‘a me hanno fatto smettere’ però a 39 anni faceva ancora gol.

La Francia ha fatto due finali, l’Italia non ha fatto due Mondiali però ha vinto l’Europeo, purtroppo è girata male.

La Lazio gioca bene, ha fatto acquisti giusti e può giocarsi un posto in Champions. Sarri ha bisogno di tempo, a Napoli si sa, per trasmettere le sue idee di gioco.

Mi auguro che lo scudetto lo possa vincere il Napoli, ma sappiamo tutti che è troppo presto. Alla ripresa ci sono due partite complicate, ma Luciano sa come affrontarle.

Il Napoli è una squadra che gioca bene, perdere 5/6 leader e aver rinforzato la squadra è ammirevole. Prendere ragazzi che non parlano nemmeno l’italiano, metterli insieme e vedere come giocano è una bellissima storia. Ci sono tutte le possibilità.

Se il Bari continua a giocare così può arrivare in Serie A, ha preso consapevolezza dei propri mezzi. Tanti meriti a Ciro Polito, che in due anni ha costruito una squadra competitiva.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com