Home » Napoli, Bereszynski in azzurro, Zanoli alla Samp: lo scambio prende corpo. Ma…
Calciomercato Napoli OF Sampdoria

Napoli, Bereszynski in azzurro, Zanoli alla Samp: lo scambio prende corpo. Ma…

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Trova conferme ogni giorno di più: questa è l’operazione che nelle ultime ore hanno definito le due società sulla base di due trasferimenti in prestito secco e che verrà formalizzata nel corso delle festività natalizie. Classe 1992, Bereszynski è reduce dal Mondiale con la Polonia in cui ha disputato quattro partite da titolare. Tuttavia, nello scambio tra le due società non dovrebbe rientrare il portiere Nikita Contini, ora blucerchiato, ma con proiezioni azzurre (ancora) in futuro…

Napoli, Bereszynski in azzurro, Zanoli alla Samp: lo scambio prende corpo. Ma…

L’esterno polacco è dunque il rinforzo individuato dagli azzurri per il ruolo di vice capitan Di Lorenzo e i contatti vanno avanti, sempre più approfonditi e l’intesa è vicina con l’obiettivo di chiudere la trattativa prima di Natale. L’operazione procede sulla base del prestito con Zanoli che si trasferirebbe a Genova con la stessa formula. Non rientrerà nello scambio Bereszynski-Zanoli il portiere Nikita Contini, passato in prestito dal Napoli alla Samp la scorsa estate. Nessun rientro prestito: l’estremo difensore continuerà a vestire la casacca blucerchiata almeno fino al termine della stagione, a prescindere dal futuro di Salvatore Sirigu.