Home » Repubblica- De Laurentiis è in contatto con Giuntoli: tre rinnovi sul tavolo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Repubblica- De Laurentiis è in contatto con Giuntoli: tre rinnovi sul tavolo

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è in contatto con il d.s Giuntoli per il rinnovo di tre giocatori azzurri.

Repubblica- De Laurentiis è in contatto con Giuntoli: tre rinnovi sul tavolo

“Aurelio De Laurentiis (ieri a Milano per l’assemblea di Lega) è in stretto contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per definire pure i rinnovi del capitano Giovanni Di Lorenzo, del regista slovacco Stanislav Lobotka e del difensore kosovaro Amir Rrahmani, che si legheranno alla squadra azzurra fino al 2027.”

L’agente di capitan Di Lorenzo, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio CRC l’otto dicembre ha parlato così del suo futuro: “Abbiamo espresso la volontà al club che Di Lorenzo vorrebbe andare avanti nella propria carriera col Napoli e terminarla qui, poi bisogna vedere se dall’altra parte la pensano allo stesso modo. Niente è scontato, ma quando si parla di Di Lorenzo dovrebbe esserlo per il ragazzo che è. È un giocatore che in questi anni ha avuto tante possibilità, tante richieste, ma non ci ha mai pensato perché ha scelto la strada di rimanere a Napoli.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com