Home » Villarreal, Setien afferma: “Spalletti ha creato un ambiente positivo, il Napoli ha dei grandi giocatori e può vincere…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Villarreal, Setien afferma: “Spalletti ha creato un ambiente positivo, il Napoli ha dei grandi giocatori e può vincere…”

Quique Setien, allenatore del Villarreal che domani affronterà il Napoli al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Corriere del Mezzogiorno”.

Villarreal, Setien afferma: “Spalletti ha creato un ambiente positivo, il Napoli ha dei grandi giocatori e può vincere…”

“È sempre bello tornare in palcoscenici che hanno una grande tradizione e storia, non solo per Maradona ma anche perché il Napoli è una società di grande rilevanza storica.

Albiol e Reina? Sì, conosciamo le loro esperienze nel calcio italiano ma anche in generale nelle loro carriere calcistiche. Sono entrambi molto felici di tornare a Napoli, di fare una buona partita perché conservano grandi ricordi.

Mi piace molto il Napoli, ha un modo di giocare che si identifica molto con quello che noi proviamo a fare, sono al Villarreal da poco tempo. Ha vari modi di attaccare, molte soluzioni. Credo che abbia molte chances di vincere perché Spalletti ha creato un ambiente positivo, i giocatori in campo si devono divertire. Sono tutti dei grandi calciatori che stanno crescendo sia grazie al loro potenziale che al contesto in cui giocano.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com