Home » Sky- Napoli, fatta per Bereszynski: Zanoli alla Samp, Contini torna in azzurro
Calciomercato Napoli Napoli OF

Sky- Napoli, fatta per Bereszynski: Zanoli alla Samp, Contini torna in azzurro

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Come riportato da Sky Sport nelle ultime ore, è stato definito il triplo scambio con la Sampdoria. Accordo sulla base di un prestito con Bereszynski che farà il vice Di Lorenzo, mentre farà il percorso inverso il giovane Alessandro Zanoli. Contini tornerà a Napoli a fare il secondo portiere in caso di addio di Sirigu.

Sky- Napoli, fatta per Bereszynski: Zanoli alla Samp, Contini torna in azzurro

Sembra ormai tutto fatto per l’approdo di Bartosz Bereszynski al Napoli. La società partenopea, ha trovato un accordo con la Sampdoria per un triplo scambio. Il polacco arriverà all’ombra del Vesuvio in prestito con diritto di riscatto, Alessandro Zanoli invece farà il percorso inverso, sulla base di un prestito secco. Discorso diverso per Nikita Contini che tornerà a Napoli da terzo portiere (in attesa di sapere il futuro di Sirigu), dopo l’esperienza durata sei mesi in blucerchiato. Come riportato da Di Marzio, la trattativa è ormai in chiusura. Mancano solo gli ultimi dettagli e che la Samp prenda un difensore prima che Spalletti ricevi un ottimo regalo per quanto riguarda la corsia di destra.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com