Home » Napoli, Formisano: “La maglia di Natale è qualcosa di divertente. Ma le novità non sono finite…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Formisano: “La maglia di Natale è qualcosa di divertente. Ma le novità non sono finite…”

Formisano

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha presentato il Calendario 2023 nella sala stampa dello Stadio Diego Armando Maradona. Ed ha parlato naturalmente anche della partnership con EA7…

Napoli, Formisano: “La maglia di Natale è qualcosa di divertente. Ma le novità non sono finite…”

“Le vendite del Calendario 2023 stanno andando bene. Grazie a Diego Santangelo che ha realizzato le foto. Il primo calendario l’abbiamo scattato nell’attuale palestra che era un garage, c’era un cannone che sparava aria calda. I calciatori dell’epoca, in un primo momento restii, rimasero tutti sul set. Ad ogni allenatore abbiamo raccontato il progetto. Il Napoli ha sempre scattato le foto tra ottobre e novembre, giocando le Coppe c’era il rischio di entrare sempre in un momento delicato della squadra. Il prezzo è rimasto sempre lo stesso nel tempo. C’è una grande attenzione”.

“Per il calendario c’è stata grande disponibilità da parte di tutti, i calciatori sanno di partecipare a un’iniziativa poco invasiva. Maglie? Ampliare la gamma è qualcosa di divertente, come la maglia di Natale. E ci saranno ancora altre sorprese nel corso della stagione – ha detto Formisano poi a Kiss Kiss -. Abbiamo la possibilità di accendere i fari su determinati temi e dobbiamo farlo. La guerra in Ucraina e disinnescare ogni conflitto dovrebbe essere il primo obiettivo del 2023 per tutti. Con il Villarreal abbiamo avuto il pubblico da campionato e contro il Lille qualche spettatore in meno, ma abbiamo fatto di tutto per permettere ai tifosi del Napoli di avere un momento di svago.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com