Home » Ronaldo, CR7 ha detto sì all’Emiro: l’indiscrezione dalla Spagna
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Ronaldo, CR7 ha detto sì all’Emiro: l’indiscrezione dalla Spagna

Marca riporta che l’Al Nassr attende il portoghese, in questi giorni a Dubai, per la firma del contratto monstre fino al 2025. L’Eintracht intanto…

Ronaldo, CR7 ha detto sì all’Emiro: l’indiscrezione dalla Spagna

Nuovi scenari, vecchi fantasmi, passati e presenti, per quanto riguarda Ronaldo. Per quanto riguarda il passato, Axel Hellmann, membro del consiglio di amministrazione dell’Eintracht Francoforte avversaria agli ottavi del Napoli in Champions ha ammesso che il portoghese quest’estate (oltre allo stesso Napoli e ad altre società) è stato offerto anche al club tedesco, mentre il quotidiano spagnolo Marca ha rivelato che CR7 è ora a Dubai, aspettando di volare in Arabia Saudita per firmare il ricchissimo contratto con l’Al Nassr fino al 2025.

A Riyad attendono Cristiano entro fine 2022: per le due stagioni e mezzo che giocherà, l’offerta è di circa 200 milioni di euro a stagione, tra ingaggio e sponsor. Secondo Marca l’accordo potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, una volta che CR7 avrà deciso di dirigersi a Riyadh per firmare il contratto che lo unirà ad Al Nassr e all’Arabia Saudita fino al 2030. Due anni e mezzo da giocatore e il resto da ambasciatore della candidatura del Paese arabo insieme a Egitto e Grecia per l’organizzazione del Mondiale 2030.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com