Home » 📸 “Buon Natale a tutti i tifosi azzurri”, gli auguri speciali della SSC Napoli
Napoli OF News

📸 “Buon Natale a tutti i tifosi azzurri”, gli auguri speciali della SSC Napoli

AUGURI NAPOLI – Il Napoli, attraverso i suoi canali ufficiali, ha augurato a tutti i tifosi del Napoli un buon Natale con una bellissima immagine che ritrae sullo sfondo i calciatori azzurri.

📸 “Buon Natale a tutti i tifosi azzurri”, gli auguri speciali della SSC Napoli

“Vi vediamo alle prese con la preparazione del cenone!”, ha scritto la SSC Napoli sulla propria pagina ufficiale Twitter condividendo le immagini dell’ultima campagna social che vede impegnati tifosi e calciatori nella preparazione di un tipico piatto della cucina napoletana. Allo scoccare della mezzanotte del 25 dicembre, invece, il club ha augurato buon Natale con un nuovo post. Sui social è apparsa un’immagine con palla natalizia con la scritta auguri all’interno e i calciatori partenopei che si abbracciano sullo sfondo.

Mentre ieri pomeriggio sono arrivati gli auguri di De Laurentiis da suo profilo ufficiale: “Buon Natale a tutti, auguri sinceri e affettuosi. Viviamo in un mondo complicato, pieno di incertezze. Ma dobbiamo guardare al futuro sempre con ottimismo. E quando siamo insieme alle nostre famiglie, cercare di vivere questi momenti con spensieratezza. Buone feste da Aurelio“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com