KVARA E IL NAPOLETANO – Khvicha Kvaratskhelia ha già imparato un po’ di napoletano! Il georgiano ha rilasciato un’intervista a Dazn, che uscirà il 28 dicembre sulla piattaforma digitale, in cui racconta dei suoi primi mesi in azzurro, soffermandosi anche sui primi approcci alla lingua partenopea.
📽 “Jamme jà, Forza Napoli!”, Kvaratskhelia ha già imparato il napoletano
Kvaratskhelia è senza dubbio l’acquisto sorpresa dell’ultimo mercato estivo non solo del Napoli ma di tutta la Serie A. Arrivato in Italia tra lo scetticismo generale per rimpiazzata il partente capitano Insigne, il georgiano ha conquistato tutti dalla prima partita. Velocità, dribbling e tecnica, fin dall’inizio ha mostrato di essere in grado di segnare con tutti i mezzi che ha a disposizione.
"Scelgo Kvaradona”
Il nuovo DAZN Hero disponibile dal 28 dicembre su #DAZN 😉 pic.twitter.com/uURp37FlPR— DAZN Italia (@DAZN_IT) December 25, 2022
Sul Kvara uomo si sa ben poco: è apparso un ragazzo tranquillo, silenzioso e disponibile. Avrà modo di farsi conoscere meglio dai tifosi grazie all’intervista rilasciata a Dazn, in cui si è divertito a recitare le parole napoletane che ha imparato fino ad oggi. “Jamme jà… cos, cos, cos! Forza Napoli”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com