Home » Napoli, Kvaratskhelia: “Lavoro molto su me stesso, inutile studiare cose su di me”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Kvaratskhelia: “Lavoro molto su me stesso, inutile studiare cose su di me”

Un anno fa era finito sul taccuino delle big europee e di Juventus e Milan, poi lo scorso maggio il guizzo del direttore sportivo Giuntoli per prenderlo dalla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro.

Napoli, Kvaratskhelia: “Lavoro molto su me stesso, inutile studiare cose su di me”

Arrivato da quasi sconosciuto, nonostante da due anni fosse inserito tra i migliori talenti d’Europa, a Khvicha Kvaratskhelia sono bastate poche settimane, e poche partite, per prendersi il Napoli e i tifosi azzurri. L’attaccante georgiano è stato intervistato dalla redazione di Dazn qualche giorno fa, con l’emittente che ha pubblicato un breve estratto delle parole del ventunenne, con l’intervista integrale che andrà in onda il prossimo 28 dicembre nell’ambito del format DAZN Hero. Scelgo Kvaradona.

Rinominato immediatamente Kvaradona dai sostenitori azzurri, il georgiano è stato il vero e proprio crack di questa prima parte di stagione di Serie A. I suoi dribbling hanno incantato non solamente i tifosi partenopei, ma tutto il pubblico del nostro campionato, impreparato all’impatto di Khvicha.

DAZN ha realizzato un’intervista su di lui che uscirà il 28 dicembre, ma intanto tramite l’account Twitter svela qualche anticipazione, come la sua idea riguardo alla sua capacità di dribbling, e al modo col quale potrebbe essere fermato dalle difese avversarie:

“Dribbling? Non sono cose che si imparano guardando video, non sono cose che impari in allenamento. Tutto ciò che studieranno e analizzeranno di me non gli potrà mai essere utile. Lavoro molto su me stesso, cerco e provo sempre nuove giocate e soluzioni per diventare ancora più imprevedibile”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com