Home » Esclusiva – Ze Maria a Radio CRC: “Credo che la partita tra Inter e Napoli spettacolare sotto tutti i punti di vista. Su Di Lorenzo e Dumfries…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Ze Maria a Radio CRC: “Credo che la partita tra Inter e Napoli spettacolare sotto tutti i punti di vista. Su Di Lorenzo e Dumfries…”

Di Lorenzo
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ze Maria, ex calciatore: “I Mondiali? Non è stato l’esito che noi brasiliani ci aspettavamo. La finale è stata bellissima. Il calcio ha perso un po’ la qualità e si è lavorato molto più sull’agonismo. Le squadre che sono arrivate in fondo giocavano anche per non perdere le partite. Messi e Mbappè hanno dimostrato che nonostante tutte le difficoltà i giocatori tecnici quando si mettono a disposizione delle squadre fanno la differenza. Inter-Napoli? Credo che il Napoli farà la sua partita e l’Inter dovrà cercare di vincere a tutti i costi altrimenti diventerà difficile pensare di recuperare terreno sugli azzurri. Credo che sarà una partita spettacolare da tutti i punti di vista. La corsa scudetto? Penso che ci sia anche il Milan alla grande, è la squadra da battere perché ha vinto lo scorso campionato. Penso sia una lotta a tre tra Napoli, Milan e Inter. Io sarei veramente contento se il Napoli vincesse lo scudetto. Se preferisco Dumfries o Di Lorenzo? Sono giocatori diversi, Dumfries è più da ala ed abituato a toccare l’area avversaria. Di Lorenzo è un giocatore che parte più da dietro. Chi ha più vantaggio tra Napoli e Inter per i giocatori impegnati al Mondiale? Lautaro non credo rientrerà concentrato al 100% anche perché starà ancora festeggiando la vittoria del Mondiale giustamente. L’Inter sicuramente lascerà degli spazi al Napoli per fare il suo gioco”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag