Home » Il Mattino- De Laurentiis non ha dubbi sul futuro di Spalletti, la situazione
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- De Laurentiis non ha dubbi sul futuro di Spalletti, la situazione

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe convinto da Luciano Spalletti e vorrebbe proporgli il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023 ma con opzione per l’anno successivo.

Il Mattino- De Laurentiis non ha dubbi sul futuro di Spalletti, la situazione

“De Laurentiis non ha dubbi che il prossimo anno sarà ancora Spalletti l’allenatore del Napoli, pensa a un incontro imminente per ribadirgli la volontà di far scattare l’opzione del terzo anno. E già durante le telefonate di auguri di fine anno i due hanno accennato a qualcosa sul futuro. Il presidente aspetterà quello che Spalletti ha da dirgli: il rinnovo, visto dal punto di vista del Napoli, è una cosa già fatta. Ovvio, c’è da capire se Luciano è d’accordo.

Ma la sensazione, anche se continuerà a rinviare il discorso del suo prolungamento del contratto in primavera, è che l’allenatore ha una voglia matta di portare avanti il progetto Napoli. L’appuntamento per il rinnovo ancora non c’è ma solo perché De Laurentiis, con quella opzione unilaterale, è convinto che le cose siano già fatte.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com