Home » Verso Inter-Napoli, Inzaghi in conferenza: “È una partita importantissima, dove la tensione sarà dalla nostra parte…”
Altre squadre Inter Interviste Napoli Napoli OF

Verso Inter-Napoli, Inzaghi in conferenza: “È una partita importantissima, dove la tensione sarà dalla nostra parte…”

Inzaghi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli.

Verso Inter-Napoli, Inzaghi in conferenza: “È una partita importantissima, dove la tensione sarà dalla nostra parte…”

“Abbiamo grande voglia di scendere in campo. La partita dell’anno scorso contro il Napoli è stata molto emozionante e ci ha dato grande slancio per i mesi successivi. Sappiamo che affrontiamo una grandissima squadra, che a oggi è l’unica imbattuta in Europa, ma abbiamo tanta voglia. È una partita importantissima, dove la tensione sarà dalla nostra parte.

Skriniar? Conosco il ragazzo ed è straordinario. Dà tutto in campo ed è innamorato dell’Inter. So che, a parte Skriniar, ci sono diversi altri giocatori in scadenza. Ma so anche di avere una dirigenza forte che sta lavorando al meglio per tutte le situazioni ancora in ballo.

Posso dire che finalmente ho quattro attaccanti disponibili. Nel 2022 non era mai successo. Chiaramente Lautaro è arrivato da quattro giorni, si è allenato bene, Correa negli ultimi giorni l’ho visto meglio. Dzeko e Lukaku hanno avuto più possibilità di allenarsi con la squadra. Però, al di là della partita contro il Napoli, mi auguro di poterli avere tutti e quattro per tutto il tour de force. Per domani devo fare ancora delle valutazioni: mancano l’allenamento di oggi e la rifinitura. Ho qualche dubbio che in questi due allenamenti scioglierò.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com