Home » Inter-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming
Napoli Napoli OF News

Inter-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

Diritti tv

Ci siamo, domani ritorna il campionato. Serie A che riparte subito con un big match: l’Inter di Inzaghi sfida il Napoli di Spalletti, ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano.

Inter-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app, scaricabile su smart tv e utilizzabile con dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation).

L’app di DAZN è fruibile anche su smartphone e tablet, mentre da browser basterà accedere al sito inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione.

Attualmente il Napoli è primo in classifica a 41 punti, sopra di 11 dall’Inter quinta.

Il Napoli ha giocato contro l’Inter in 3 competizioni per un totale di 171 partite, ottenendo 51 vittorie, 42 pareggi e 78 sconfitte. In totale 186 gol fatti e 254 gol subiti.

In Serie A il bilancio vede: 46 vittorie del Napoli, 38 pareggi e 68 vittorie dell’Inter. L’ultima vittoria del Napoli a San Siro in Serie A, contro l’Inter, risale al 30 aprile 2017: 0-1 con gol di Callejon, sulla panchina azzurra c’era Maurizio Sarri e su quella interista Stefano Pioli.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com