Home » Ligue 1, quale futuro per Ghoulam? L’ex terzino azzurro si allena con l’Angers di Ounahi. Ma…
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Ligue 1, quale futuro per Ghoulam? L’ex terzino azzurro si allena con l’Angers di Ounahi. Ma…

Faouzi Ghoulam

Si rivede nelle vesti di calciatore, ma non si sa cosa ne sarà di lui. L’algerino, ancora svincolato dopo l’esperienza con il Napoli, si è allenato con l’Angers, squadra che milita in Ligue 1.

Ligue 1, quale futuro per Ghoulam? L’ex terzino azzurro si allena con l’Angers di Ounahi. Ma…

È tornato in campo ancora una volta Faouzi Ghoulam, il terzino algerino che ha lasciato Napoli la scorsa estate e che ora si allena con un altro club francese: dopo il Saint Etienne è la volta dell’Angers, con cui Faouzi sta lavorando in questi giorni, come comunicato dal club. Tra Angers e Napoli, in questi giorni, anche un incrocio di mercato visto che proprio con i bianconeri di Francia gioca Azzedine Ounahi, il marocchino che piace agli azzurri di Aurelio e Laurentiis per il prossimo anno.

Il terzino algerino si giocherà le sue carte per provare a convincere il club e ottenere un posto nella rosa dei francesi.

Intervenuto in conferenza stampa, però, l’allenatore ad interim dell’Angers Abdel Bouhazama ha parlato proprio di Ghoulam e della possibilità di tesserarlo, ma al momento il club ha il mercato bloccato: “Ha chiesto alla società di allenarsi con noi. È un giocatore libero, ma rispetto alla nostra situazione con il Dncg (l’organizzazione responsabile della supervisione dei conti per i club francesi, ndr.), non possiamo tesserare finché non ci sono uscite. E’ un ragazzo che ha un bel curriculum, con qualità, che conosco mentalmente. Dobbiamo discutere con la dirigenza di un suo eventuale tesseramento, per vedere cosa è possibile, poi discutere anche con il giocatore. Vedremo…”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com