Home » Chelsea, colpaccio Joao Felix: in giornata visite mediche e firma
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Chelsea, colpaccio Joao Felix: in giornata visite mediche e firma

Joao Felix

L’Atletico Madrid e il club inglese hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento a Londra: un’operazione in prestito fino a fine stagione da 11 milioni di euro, importo che comprende il pagamento dello stipendio del giocatore, compreso tra i 5 e i 6 milioni, come riporta A Bola.

Il club londinese avrebbe fissato le visite mediche proprio per la giornata di oggi, alle quali seguirà il momento della firma.

Chelsea, colpaccio Joao Felix: in giornata visite mediche e firma

L’attaccante portoghese si trova a Londra per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra. Il club inglese ha raggiunto un accordo con l’Atletico Madrid sulla base di un prestito oneroso fino a giugno per 11 milioni di euro.

Era infatti metà dicembre quando sono stati intensificati i contatti tra l’agente del calciatore Jorge Mendes e la società inglese, a caccia di un goleador già per questa sessione.

L’affare è stato facilitato dagli ottimi tra le parti e, soprattutto, dalla volontà del classe ’99 di iniziare subito una nuova avventura in Premier League. I rapporti con Diego Simeone, si sa, sono pessimi e per questo motivo la volontà condivisa è quella di cambiare aria a gennaio, senza aspettare la sessione estiva.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com