Home » Serie A, presidente Casini: “Dazn si impegnerà a migliorare il servizio, Lega parte lesa”
Interviste Napoli OF News

Serie A, presidente Casini: “Dazn si impegnerà a migliorare il servizio, Lega parte lesa”

SERIE A CASINI – Oggi, presso il Ministero per le Imprese e il Made in Italy, si è svolta una riunione con i dirigenti di Dazn, chiamati a rispondere dei continui disservizi offerti dalla piattaforma. All’incontro erano presenti il Ministro Adolfo Urso assieme al Ministro per lo Sport Giovanni Andrea Abodi e Giacomo Lasorella, Presidente AgCom, il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini e Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A.

Serie A, presidente Casini: “Dazn si impegnerà a migliorare il servizio, Lega parte lesa”

Il numero uno della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’incontro: “La Lega ringrazia il governo e il ministro Urso, il ministro Abodi per l’incontro che è stato utile e fruttuoso”. Lo ha detto Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, al temine dell’incontro al ministero delle Imprese e Made in Italy.

Dazn – si legge su Calcio&Finanza – ha confermato ulteriori impegni per migliorare il servizio e sposterà in Italia una struttura tecnica operativa per dare una risposta sempre più immediata per qualsiasi tipo di problema”.

In ogni caso, ha aggiunto, “saranno indennizzati gli utenti che hanno subito malfunzionamento” e “saranno indennizzati come prevede la delibera Agcom per la partita che non hanno visto” .

“La Lega è parte lesa, siamo grati- ha concluso Casini – al governo per l’intervento e il sostegno. La Lega ha sempre chiesto massimo massimo impegno e risposta e ha ricevuto importanti rassicurazioni”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com