Home » Disservizi Dazn, ecco come ottenere il rimborso e le modalità di accredito
Napoli OF News

Disservizi Dazn, ecco come ottenere il rimborso e le modalità di accredito

dazn

RIMBORSO DAZN – L’incontro di quest’oggi al Ministero delle Imprese con il Governo, la Lega Serie A, l’AgCom e i vertici di Dazn hanno prodotto risultati positivi. La piattaforma ha annunciato il rimborso di un quarto dell’abbonamento in seguito ai disservizi del 4 gennaio 2023 durante Inter-Napoli.

Disservizi Dazn, ecco come ottenere il rimborso e le modalità di accredito

Al tavolo hanno partecipato i Ministri Abodi e Urso, il Presidente AgCom Lasorella, il Presidente Casini con l’ad della Serie A De Siervo, oltre che i dirigenti di Dazn Shay Segev (CEO Dazn Group), Sandeep Tiku (CTO Dazn Group), Stefano Azzi (CEO Dazn Italia), Romano Righetti (General Counsel Dazn Italia).

La piattaforma di sport in streaming ha nuovamente precisato che il disservizio del 4 gennaio è stato causato da un partner globale esterno, che si occupa della distribuzione. Nonostante ciò, si è impegnato a rimborsare gli utenti.

Il rimborso avverrà senza attendere la richiesta da parte degli utenti e verrà corrisposta a tutti un quarto dell’abbonamento mensile (il 25% della quota). L’accredito avverrà secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure con un voucher. In ogni caso, ciascun abbonato riceverà un avviso tramite e-mail. La procedura di rimborso sarà attivata questa settimana e completata per l’inizio di febbraio. Lo riporta Calcio&Finanza.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com