Home » Napoli-Juventus: dove seguire la gara in tv e streaming
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus: dove seguire la gara in tv e streaming

L’anticipo del diciottesimo turno di Serie A propone il big match tra le prime due forze del campionato: il Napoli di Spalletti, già matematicamente campione d’inverno, e la Juventus di Massimiliano Allegri reduce da otto vittorie consecutive senza subire gol.

Napoli-Juventus: dove seguire la gara in tv e streaming

Le prime due forze del campionato si affronteranno per la diciassettesima giornata di campionato venerdì 13 gennaio alle 20.45 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.

Il bilancio tra le due squadre è nettamente in favore dei bianconeri. In totale, 178 incontri: 44 vittorie Napoli; 50 pareggi e 84 vittorie Juventus.

Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN e sarà visibile tramite l’app, che si può scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Il match sarà visibile anche in diretta streaming sempre sull’app di DAZN, disponibile anche su smartphone e tablet, mentre da pc e notebook basterà collegarsi al sito.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com